G.le elettore,
ho deciso di candidarmi per le prossime elezioni comunali che si terranno il 4 e 5 Ottobre a sostegno di Seminerio Lorenzo Sindaco, perchè ritengo urgente un intervento per migliorare questo paese e curare la politica malata e retrograda che abbiamo conosciuto fino ad ora.
La mia professione mi permette di confrontarmi quotidianamente con tantissimi abitanti Puntesi rendendomi conto di quanto sia ampia l’insoddisfazione generale per tutte le carenze di San Giovanni la Punta e ancor peggio, quanto sia esteso il disinteresse verso la politica in generale.
Da anni ormai il territorio si San Giovanni la Punta è presso d'assalto da colate di cemento selvagge ed incontrollate ma privato di importanti idee e progetti per le scuole, la realizzazione di parchi, la manutenzione delle poche aree a verde presenti, i piccoli commercianti, la viabilità, le strutture sportive e le attività di svago per gli anziani.
Considerate le mie attitudini professionali sono certo di poter contribuire ad un progetto di cambiamento e modernizzazione che porterà San Giovanni la Punta ad una migliore vivibilità.
La partecipazione al voto di ogni cittadino è fondamentale.
Chiedo il Suo sostegno affinché tutto questo possa essere realizzato.
La ringrazio per l’attenzione e porgo distinti saluti